Beko regala un piano cottura al centro anziani di Travedona Monate
Tornerà utile a chi frequenta il centro L’Angolo della Vita per cucinare spuntini caldi e rallegrare ancora di più l'atmosfera

Beko, l’azienda che gestisce lo stabilimento industriale di Cassinetta, ha donato un nuovo piano cottura a induzione al centro anziani L’Angolo della Vita di Travedona Monate. (Nella foto, la consegna del piano cottura al sindaco Angelo Fiombo da parte del direttore di Beko Cassinetta Michele Zambotti)
È stato il sindaco di Travedona Monate Angelo Fiombo a consegnare l’elettrodomestico al presidente del centro anziani Gianni Pedroni. «Finalmente – commenta Pedroni – possiamo gustarci dei piccoli spuntini caldi. Questo piano cottura ci voleva proprio per rallegrare ancora di più l’atmosfera tra i frequentatori del nostro piccolo centro di aggregazione per anziani».
Beko aveva aiutato il Comune di Monate anche a novembre 2024 in occasione dell’inaugurazione di un vecchio appartamento destinato a ospitare una persona in difficoltà economiche e abitative, donando un elettrodomestico nuovo per la cucina.
L’Angolo della Vita sta ricevendo il sostegno dell’Amministrazione Comunale, in particolare dell’assessore Chiara Marzetta, che si sta impegnando ad arricchire la programmazione del centro anziani con vari laboratori di animazione psico-sociale e musicali. Recentemente si è svolto anche un incontro con i carabinieri, per allertare gli anziani a difendersi dalle possibili truffe che, sempre più frequentemente, vengono messe in atto ai loro danni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.