Caniato dopo la sconfitta: “Eravamo riusciti a rintuzzare la Triestina, c’è molta amarezza”
Le voci dalla stampa dopo la sconfitta della Pro Patria a Trieste. Il mister: "Pensavamo di poter raccogliere punti, nel finale Roos determinante". Cavalli: "Ancora sei partite da affrontare al massimo"
CANIATO 1 – Eravamo al terzo impegno settimanale e ho voluto rivedere l’assetto e alcuni giocatori. Logicamente queste settimane sono difficili da smaltire anche per le tensioni che ci portiamo dietro visto la classifica. La gara, tutto sommato, si stava indirizzando attraverso un pareggio. Un equilibrio. Un buon palleggio da parte della Triestina ma i due portieri fino al goal non avevano fatto interventi particolari.
CANIATO 2 – Roos ha fatto un intervento determinante che non ha permesso alla nostra squadra di riequilibrare il risultato. C’è molta amarezza, ci aspettavamo di portare qualcosa a casa da questa trasferta. L’ambiente era stimolante, lo stadio è magnifico, l’avversario di qualificato. Noi però eravamo riusciti a rintuzzare al meglio la Triestina.
CANIATO 3 – Si ricomincia con l’atteggiamento giusto, perché l’atteggiamento della squadre nelle ultime settimane è stato positivo.
La Triestina supera la Pro Patria: una deviazione punisce i biancoblu
CAVALLI 1 – È stata una gara equilibrata. Entrambe le squadre ci tenevano molto. Credo che sia stata una partita di Serie C: dura, tosta. Si è decisa su un episodio, purtroppo a nostro favore. Sarebbe banale di dire che andava evitato l’episodio. Prenderemo d’insegnamento, abbiamo ancora sei partite, le dovremo affrontare al massimo.
CAVALLI 2 – Non dobbiamo dimenticare che veniamo da tre partite in una settimana. Abbiamo fatto buone prestazioni. Anche oggi eravamo partiti col piede giusto, con un buon gioco di palla e intensità. Dobbiamo portarci dietro la rabbia di questo goal subito e dalla cose buone fatte oggi per affrontare queste sei partite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.