Carnevale Bosino, un grande grazie da El Salvador a Varese
L'associazione "Salvadoreños Unidos En Varese" ringrazia con una lettera Varese e i varesini per l'accoglienz ricevuta in occasione del carnevale bosino
L’associazione “Salvadoreños Unidos En Varese” ringrazia con una lettera Varese e i varesini per l’accoglienz ricevuta in occasione del carnevale bosino. Ecco il testo della lettera di ringraziamento.
L’associazione “Salvadoreños Unidos En Varese” desidera esprimere un sentito ringraziamento alla cittadinanza di Varese e alle autorità locali per aver permesso alla comunità salvadoreña di partecipare e contribuire attivamente, per il terzo anno consecutivo, ai festeggiamenti del Carnevale Bosino.
Quest’anno abbiamo avuto l’onore di partecipare alla 32ª edizione del Carnevale Ambrosiano, organizzato dall’Associazione della Famiglia Bossina e dal Comune di Varese, dove la nostra comunità ha portato il suo caloroso contributo. Tra gli elementi di spicco della nostra partecipazione, ricordiamo la performance della “Latinos Music Band” di Milano, che ha animato la giornata con la sua musica travolgente, e il grande colore dei tradizionali costumi salvadoregni, accompagnati dai nostri due giganteschi personaggi folkloristici: “Chepito e Finita”
Un particolare ringraziamento va al Consolato Generale del Salvador a Milano, per la partecipazione attiva alla manifestazione, in particolare il Signor Console Generale ha premiando i vincitori come segno di sostegno alla Comunità e vicinanaza alla cittadinanza.
Non possiamo non sottolineare la bellezza e l’eleganza delle nostre regine salvadoregne, che hanno rappresentato la nostra cultura con grazia e orgoglio. La loro presenza ha aggiunto un tocco di raffinatezza alla parata, celebrando la nostra identità con grande fierezza.
In fine grazie al nostro Presidente Moisés Calles, un esempio appassionato della cultura salvadoregna.
Concludiamo il nostro messaggio rinnovando l’impegno per continuare a promuovere la cultura salvadoregna nella Provincia di Varese per rafforzare il legame tra le diverse comunità che rendono la nostra città un luogo di accoglienza e condivisione.
Un sentito grazie a tutti per il sostegno e la partecipazione.
ASSOCIAZIONE Salvadoreños Unidos En Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.