Chiude in entrambi i sensi la stazione di Sesto Calende – Vergiate sulla diramazione Gallarate-Gattico
Nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 marzo 2025, l'entrata della stazione di Sesto Calende - Vergiate sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico sarà temporaneamente chiusa per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza
Nella notte tra mercoledì 5 e giovedì 6 marzo 2025, l’entrata della stazione di Sesto Calende – Vergiate sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico sarà temporaneamente chiusa per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza. Il provvedimento sarà in vigore dalle 21 di mercoledì fino alle 5 del mattino seguente.
Durante l’intervento, l’accesso all’autostrada sarà interdetto in entrambe le direzioni, sia verso la A8 Milano-Varese che verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Gli automobilisti diretti alla A8 potranno utilizzare l’ingresso alla stazione di Besnate, mentre coloro che devono raggiungere la A26 potranno accedere all’autostrada dalla stazione di Castelletto Ticino.
Si raccomanda agli utenti della strada di prestare attenzione alla segnaletica in prossimità del cantiere e di pianificare i propri spostamenti tenendo conto della chiusura. Per ulteriori aggiornamenti sulla viabilità e sullo stato dei lavori, è possibile consultare il sito ufficiale di Autostrade per l’Italia o contattare il servizio clienti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.