Congresso cittadino di Forza Italia a Luino, Piero Carletti acclamato segretario comunale
Lo storico militante azzurro è stato acclamato segretario comunale di Forza ltalia della città di Luino dal congresso presieduto dal vice presidente della Provincia di Varese e consigliere comunale di Cardano al Campo Giacomo Iametti

In una biblioteca civica strapiena Piero Carletti, storico militante azzurro, è stato acclamato segretario comunale di Forza ltalia della città di Luino dal congresso presieduto dal vice presidente della Provincia di Varese e consigliere comunale di Cardano al Campo Giacomo Iametti.
Presenti, oltre al vice segretario regionale di Forza Italia Giuseppe Taldone e al segretario provinciale Simone Longhini, Dario Sgarbi, neo segretario cittadino di Fratelli d’Italia, il segretario cittadino leghista Davide Cataldo, il consigliere provinciale e comunale Franco Compagnoni, il consigliere comunale Furio Artoni assieme a Lorenzo Vigo, consigliere comunale a Cassano Valcuvia e pure Pierfrancesco Buchi, già presidente della Croce Rossa di Luino nonché componente del direttivo cittadino di Fratelli d’Italia.
«Forza Italia da sempre si ispira ai valori universali di libertà, giustizia e solidarietà, operando a difesa del primato della persona in ogni sua espressione, sostenendo lo sviluppo di una moderna economia di mercato e applicando correttamente il principio di sussidiarietà. A questi importanti valori si è sempre ispirata l’azione politica del nostro partito a Luino, – sottolinea Piero Carletti – sia attraverso i propri militanti e dirigenti sia attraverso i propri rappresentanti istituzionali eletti nel corso degli anni. Questi principi continueranno ad essere un solido ed irrinunciabile riferimento nell’azione politica di Forza Italia a Luino. Ringrazio anticipatamente la squadra della segreteria comunale che mi affiancherà e sosterrà nei prossimi anni. Insieme costruiremo proposte per valorizzare il nostro territorio e migliorare la qualità di vita dei Luinesi. Ringrazio, infine, tutti coloro che con passione e dedizione vorranno condividere questo cammino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.