Congresso cittadino di Forza Italia a Luino, Piero Carletti acclamato segretario comunale
Lo storico militante azzurro è stato acclamato segretario comunale di Forza ltalia della città di Luino dal congresso presieduto dal vice presidente della Provincia di Varese e consigliere comunale di Cardano al Campo Giacomo Iametti
In una biblioteca civica strapiena Piero Carletti, storico militante azzurro, è stato acclamato segretario comunale di Forza ltalia della città di Luino dal congresso presieduto dal vice presidente della Provincia di Varese e consigliere comunale di Cardano al Campo Giacomo Iametti.
Presenti, oltre al vice segretario regionale di Forza Italia Giuseppe Taldone e al segretario provinciale Simone Longhini, Dario Sgarbi, neo segretario cittadino di Fratelli d’Italia, il segretario cittadino leghista Davide Cataldo, il consigliere provinciale e comunale Franco Compagnoni, il consigliere comunale Furio Artoni assieme a Lorenzo Vigo, consigliere comunale a Cassano Valcuvia e pure Pierfrancesco Buchi, già presidente della Croce Rossa di Luino nonché componente del direttivo cittadino di Fratelli d’Italia.
«Forza Italia da sempre si ispira ai valori universali di libertà, giustizia e solidarietà, operando a difesa del primato della persona in ogni sua espressione, sostenendo lo sviluppo di una moderna economia di mercato e applicando correttamente il principio di sussidiarietà. A questi importanti valori si è sempre ispirata l’azione politica del nostro partito a Luino, – sottolinea Piero Carletti – sia attraverso i propri militanti e dirigenti sia attraverso i propri rappresentanti istituzionali eletti nel corso degli anni. Questi principi continueranno ad essere un solido ed irrinunciabile riferimento nell’azione politica di Forza Italia a Luino. Ringrazio anticipatamente la squadra della segreteria comunale che mi affiancherà e sosterrà nei prossimi anni. Insieme costruiremo proposte per valorizzare il nostro territorio e migliorare la qualità di vita dei Luinesi. Ringrazio, infine, tutti coloro che con passione e dedizione vorranno condividere questo cammino».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.