EspoTicino Tisana 2025 chiude con numeri da record
Con oltre 15.000 visitatori accreditati, segnando un incremento del 33% rispetto all'edizione precedente, la manifestazione ha registrato una partecipazione calorosa del pubblico agli oltre 120 eventi, e agli stand di oltre 250 espositori
Si conclude con un successo straordinario l’edizione 2025 di EspoTicino Tisana , confermandosi il più grande evento fieristico primaverile del Canton Ticino . Con oltre 15.000 visitatori accreditati, segnando un incremento del 33% rispetto all’edizione precedente, la manifestazione ha registrato una partecipazione calorosa del pubblico, dimostrando ancora una volta l’importanza e l’apprezzamento dei visitatori.
L’ ampia offerta espositiva, che proponeva oltre 250 espositori e la varietà di prodotti presentati, ha fornito ai visitatori un’esperienza ricca di informazioni e immagini, rispondendo alle esigenze di un pubblico sempre più attento e interessato. La nuova formula della fiera è stata accolta con entusiasmo: EspoTicino – Tisana si conferma una fiera pop: ovvero accessibile, intuitiva, innovativa e comunicativa , sempre vicina alla curiosità dei visitatori.
Di particolare rilievo è stata la grande affluenza agli oltre 120 eventi , conferenze, intrattenimenti e laboratori gratuiti organizzati, che hanno registrato una partecipazione superiore alle aspettative, segno dell’interesse crescenluganote verso le tematiche proposte. Per quattro giorni, Lugano è diventata il cuore pulsante di energie positive, cambiamento e miglioramento personale, ma anche un punto di riferimento per le offerte dedicate al tempo libero, alla casa, all’ambiente e al benessere.
Promax Comunication, l’azienda organizzatrice della fiera, esprime piena soddisfazione per il risultato ottenuto, sottolineando il valore di questo evento per il territorio e la sua capacità di attrarre un pubblico sempre più ampio e fidelizzato: «Il successo di EspoTicino Tisana 2025 è la testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dall’organizzazione e dell’affetto che il pubblico riserva a questa manifestazione».
L’ appuntamento è ora fissato per l’edizione 2026: a breve verranno comunicate le nuove date e aperte le iscrizioni , con numerosi espositori che hanno già manifestato l’intenzione di tornare anche il prossimo anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.