Fine settimana all’insegna dello sport a Gavirate: attenzione alle modifiche alla viabilità

Sabato 8 e domenica 9 marzo sono previste chiusure limitate al passaggio degli atleti in alcune vie cittadine

L\'Eolo Campo dei Fiori Trail 2023

Sarà un weekend di grande sport a Gavirate. Si svolgeranno infatti la Campo dei Fiori Trail e la prima edizione della Bike Trail Adventure per gli amanti della bicicletta. La partenza sarà dal lungolago e sono attese centinaia di partecipanti.

Per permettere lo svolgimento delle competizioni sono state disposte alcune variazioni alla circolazione.

Le chiuse al traffico saranno limitate negli orari indicati. 

Le vie interessate sono : Via al Lido – via de Ambrosis – via Veniani – p.za Matteotti – p za xx Settembre – via Cavour – via Trinità e l’attraversamento SS394 per ingresso nel parco Morselli.

Gli orari:
il sabato dalle ore 15.00 alle ore 15 .15 .
la domenica dalle ore 7,00 alle ore 7,15  –  dalle ore 8.30 alle ore 8.45 , dalle ore 10,00 alle ore 10,15 .

Gli atleti percorreranno il percorso di rientro al lido senza chiusura al traffico attraversando la Statale 394 in via Mazza di fronte alla Moto Tecnica per proseguire verso Gavirate fino a raggiungere la rotonda della Farmacia sulla SP1 , entrambi attraversamenti saranno effettuati sopra strisce pedonali presidiate per ragioni di sicurezza da personale qualificato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.