In arrivo a Materia un laboratorio per trasformare vecchi mobili di legno in opere d’arte personalizzate
In partenza da giovedì 20 marzo, dalle 20:00 alle 22:00 sei lezioni per imparare come recuperare vecchi oggetti e ridare loro il giusto valore. Aperte le iscrizioni

Hai vecchi mobili di legno che non usi più? Non buttarli via, portali a Materia e ridai loro il giusto valore con il corso di “Recupero creativo: dai vita a vecchi oggetti tra pittura e piccoli restauri”.
Guidato dall’insegnate e artista Chiara Achini a partire da giovedì 20 marzo, dalle 20:00 alle 22:00, nel nuovo Spazio Lbero di VareseNews, inizia il laboratorio pensato per ridare vita agli oggetti antichi che non si utilizzano più.
Che siano sedie, sgabelli, tavoli in legno o scatole potranno recuperare il loro valore attraverso le tecniche di pittura creativa e non solo.
Per iscriversi al corso cliccare qui. Le lezioni si svolgeranno in presenza a Materia, in Via Confalonieri 5, Sant’Alessandro – Castronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
EnnioSpaggiari su Il Comune di Varese fa un patto con i commercianti per abbellire di fioriere il centro storico
MarcoCadrezzate76 su Poliziotti aggrediti in centro a Varese: arrestati due uomini, uno per la sesta volta
SALVATORE LOIERO (Serigrafica Due D Snc) su Tir urta un guard rail e si ribalta sulla 336 a Gallarate, ferito un uomo
Davide Bernasconi su L'Atletica Gavirate realizza un sogno: è oro tricolore per società con i suoi Allievi
Felice su Scontro fra auto a Fagnano Olona nella notte: cinque feriti, tra cui tre bambini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.