Note e emozioni per la Festa della Donna: un evento musicale al Circolo di Belforte
Sabato 8 marzo 2025, alle 21 presso il Salone René Vanetti in viale Belforte 165 a Varese, si terrà "Concerto per Lei", un appuntamento dedicato a tutte le donne

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, la Cooperativa Biumo Belforte organizza un evento musicale speciale per celebrare il ruolo e l’importanza delle donne nella nostra società. Sabato 8 marzo 2025, alle 21 presso il Salone René Vanetti in viale Belforte 165 a Varese, si terrà “Concerto per Lei“, un appuntamento dedicato a tutte le donne.
L’evento prevede un concerto con la partecipazione di artisti di talento: si esibiranno il soprano Alessandra Turri, il baritono Antonio Pugliano, la violinista Carlotta Baffari e il pianista Silvano Scaltritti, offrendo un programma musicale pensato per rendere omaggio alle donne e al loro contributo in ogni ambito della vita quotidiana.
L’ingresso è libero e aperto a tutti coloro che desiderano partecipare a questa serata speciale. Per maggiori informazioni, è possibile contattare la Cooperativa Biumo Belforte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.