Scontro tra auto e moto a Gallarate, ferito il motociclista 51enne
Dopo le prime cure ricevute sul posto, il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese per ulteriori accertamenti e cure mediche

Incidente stradale questa sera in via Varese, a Gallarate. Il sinistro, avvenuto intorno alle 19,30 ha coinvolto un’automobile e una motocicletta, con una persona rimasta ferita: un uomo di 51 anni soccorso in codice giallo.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori della Croce Rossa Italiana di Gallarate, con un’ambulanza di base e l’auto medica, uscite in codice giallo, quello di media gravità.
Dopo le prime cure ricevute sul posto, il ferito è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese per ulteriori accertamenti e cure mediche.
Gli agenti della Polizia locale di Gallarate e una pattuglia dei Carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità nella zona.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.