Scontro tra due auto nel tratto di Provinciale tra Gavirate e Cocquio: tre persone coinvolte
È intervenuto anche l'elisoccorso, oltre a due ambulanze, sul luogo dell'incidente. Una giovane di 27 e due uomini di 31 e 60 i feriti
L’elisoccorso è atterrato questo pomeriggio, sabato 1 marzo, poco prima delle 17 per un incidente che ha coinvolto due auto. Lo scontro è avvenuto lungo la provinciale 1, nel tratto tra le rotonde di Gavirate e di Cocquio.
Tre le persone coinvolte : una giovane di 27 anni e due uomini di 31 e 60. Per loro il trasporto in ospedale in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco oltre a due ambulanze, una della Croce Rossa di Gavirate e una dell’SOS di Travedona.
Pesanti le ripercussioni alla circolazione lungo il tratto di strada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.