Azione a Saronno per sostenere la candidata Ilaria Pagani e la lista Insieme per Crescere
Nella lista Azione è rappresentata da diversi iscritti tra cui Ambrogio Mantegazza, membro della segreteria provinciale e del direttivo regionale, Silvio Barosso e Carolina Salmaso, membri del direttivo provinciale, e Francesco Ricca, segretario cittadino del partito

Ieri mattina, il segretario provinciale di Azione Franco Binaghi, il presidente provinciale Stefano Barbieri e altri rappresentanti della segreteria provinciale sono stati a Saronno per esprimere il pieno sostegno del partito guidato da Carlo Calenda alla lista civica Insieme per Crescere e alla candidatura di Ilaria Pagani a sindaca di Saronno.
«Insieme per Crescere è un progetto civico che, oltre al gruppo saronnese di Azione, ha saputo coinvolgere numerosi esponenti della società civile e il gruppo locale di Italia Viva – ha detto il segretario Franco Binaghi – Ci riconosciamo nella figura di Ilaria Pagani e nel suo programma, capace di offrire a Saronno una visione di lungo periodo fondata sull’ascolto dei cittadini e sul buon senso delle proposte».
Nella lista, presentata ufficialmente nei giorni scorsi, Azione è rappresentata da diversi iscritti tra cui Ambrogio Mantegazza, membro della segreteria provinciale e del direttivo regionale, Silvio Barosso e Carolina Salmaso, membri del direttivo provinciale, e Francesco Ricca, segretario cittadino del partito.
«Azione, insieme a tanti cittadini saronnesi e al gruppo di Italia Viva, ha contribuito con entusiasmo alla nascita di Insieme per Crescere – ha detto Ambrogio Mantegazza, candidato al Consiglio comunale – Con competenza, passione e spirito di squadra siamo pronti a governare la città per far crescere Saronno. Insieme».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.