Incidente nella notte in piazza Motta a Varese: all’ospedale un uomo su monopattino elettrico

Incidente nella notte tra giovedì e venerdì nel pieno centro di Varese. Il fatto avvenuto poco prima delle due, ha coinvolto un uomo di 34 anni che si trovava a bordo di un monopattino

ambulanza generica notte

Incidente nella notte tra giovedì e venerdì nel pieno centro di Varese. Il fatto avvenuto poco prima delle due in piazza Motta, e ha coinvolto un uomo di 34 anni che si trovava a bordo di un monopattino.

Non sono note le dinamiche, anche perchè non sono stati conivolti altri oltre al guidatore del mezzo di micromobilità. Al momento infatti non si conoscono ulteriori dettagli sulle condizioni della persona coinvolta, né se vi siano stati altri mezzi implicati nello scontro. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Varese attivata inizialmente con il codice rosso – quello di massima gravità –  ma poi convertita, fortunatamente, in codice giallo, indice di una situazione potenzialmente seria ma non critica.

L’uomo è stato comunque trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo. Allertata anche la Questura di Varese, che si occuperà di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.