“Mirror”: lo spettacolo teatrale della compagnia Master Move Theatre va in scena a Varese
È in programma per mercoledì 16 aprile 2025 alle 21 presso l’Auditorium San Giovanni Bosco, in via Lazzaro Papi 7 a Varese
Una riflessione intensa sulla vita, sul suo equilibrio precario e sulla bellezza del cammino umano. È questo il cuore di “Mirror”, lo spettacolo teatrale prodotto da La Via di Casa e messo in scena dalla compagnia Master Move Theatre, in programma per mercoledì 16 aprile 2025 alle 21 presso l’Auditorium San Giovanni Bosco, in via Lazzaro Papi 7 a Varese.
La regia è affidata a Fabio Marin, mentre la drammaturgia è firmata da Monica Antonioli, che accompagna il pubblico in un viaggio tra parole, immagini e suggestioni. Sul palco, la Compagnia degli Zelattori dà corpo e voce allo spettacolo.
Il titolo, “Mirror”, richiama il concetto dello specchio come metafora del confronto interiore, dell’identità e della relazione con l’altro. L’evento si apre con una citazione evocativa: “Attraversando la vita come un abisso, su una fune tesa, in bellezza, con cautela, oscillando.” Una dichiarazione d’intenti che sintetizza la tensione poetica e filosofica che permea l’intera opera.
Il biglietto d’ingresso ha un costo unico di 18 euro ed è obbligatoria la prenotazione. Per informazioni e contatti, è possibile consultare il sito www.laviadicasa.org oppure scrivere a info@laviadicasa.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.