“Mirror”: lo spettacolo teatrale della compagnia Master Move Theatre va in scena a Varese

È in programma per mercoledì 16 aprile 2025 alle 21 presso l’Auditorium San Giovanni Bosco, in via Lazzaro Papi 7 a Varese

\"Mirror\" spettacolo riflessivo bloccati dentro una funivia all\'Auditorium San Giovanni Bosco

Una riflessione intensa sulla vita, sul suo equilibrio precario e sulla bellezza del cammino umano. È questo il cuore di Mirror, lo spettacolo teatrale prodotto da La Via di Casa e messo in scena dalla compagnia Master Move Theatre, in programma per mercoledì 16 aprile 2025 alle 21 presso l’Auditorium San Giovanni Bosco, in via Lazzaro Papi 7 a Varese.

La regia è affidata a Fabio Marin, mentre la drammaturgia è firmata da Monica Antonioli, che accompagna il pubblico in un viaggio tra parole, immagini e suggestioni. Sul palco, la Compagnia degli Zelattori dà corpo e voce allo spettacolo.

Il titolo, “Mirror”, richiama il concetto dello specchio come metafora del confronto interiore, dell’identità e della relazione con l’altro. L’evento si apre con una citazione evocativa: “Attraversando la vita come un abisso, su una fune tesa, in bellezza, con cautela, oscillando.” Una dichiarazione d’intenti che sintetizza la tensione poetica e filosofica che permea l’intera opera.

Il biglietto d’ingresso ha un costo unico di 18 euro ed è obbligatoria la prenotazione. Per informazioni e contatti, è possibile consultare il sito www.laviadicasa.org oppure scrivere a info@laviadicasa.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.