Ritrovato a Milano lo studente scomparso da Garbagnate
Nicola Yuri Bruzzano, 17 anni, di Bollate era scomparso nella mattinata dell’11 marzo a Garbagnate Milanese, nei pressi del Liceo Russell-Fontana

E’ stato ritrovato questa notte a Milano Nicola Yuri Bruzzano, il ragazzo di 17 anni di Bollate, è scomparso nella mattinata dell’11 marzo a Garbagnate Milanese, nei pressi del Liceo Russell-Fontana.
Il giovane da 20 giorni non dava sue notizie e la preoccupazione dei familiari li aveva portati a fare appelli alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, mentre i suoi compagni di classe e la dirigenza dell’istituto scolastico di Bollate che frequentava avevano fatto, lo scorso 16 marzo, una marcia silenziosa per stare vicini ai genitori duramente provati e per cercare di convincerlo a tornare.
Il ragazzo , secondo le prime informazioni, avrebbe chiesto aiuto al 112 nella notte per un malore e sarebbe ora ricoverato all’Ospedale San Paolo per accertamenti. Nelle prossime ore dovrà anche essere sentito dain Carabinieri per capire cosa ha fatto in questi 20 giorni e le motivazioni che l’hanno portato a scomparire.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.