Rivoluzione del mercato a Gavirate: stalli solo nelle aree di maggior passaggio
Il sindaco Parola si dice soddisfatto per la piena collaborazione incontrata da parte di tutti gli attori

Parte la riorganizzazione dell’area del mercato a Gavirate.
Lo scorso 4 aprile sono stati rivisti gli stalli: mantenuti su via Marsala mentre sono stati tolti quelli nell’ultimo tratto di via Garibaldi e nel terzo controviale di via Garibaldi.
In pratica i numeri pari di via Garibaldi sono stati liberati dai banchi, che sono stati accorpati nella zona di più forte passaggio.
«Questa prima parte del nostro progetto di riorganizzazione e rinnovamento dello storico mercato di Gavirate, che avevamo presentato in campagna elettorale – spiega il sindaco Massimo Parola – è motivo di grande soddisfazione; non solo perché io e la mia squadra stiamo procedendo a mettere a segno diversi obiettivi che ci eravamo prefissati, ma soprattutto perché stiamo trovando una grande collaborazione da parte di tutti. Mi sono preso a cuore personalmente il tema del mercato e il dialogo aperto insieme all’assessore al commercio Orlandi con gli ambulanti e le associazioni di categoria, in particolare Daniele Tosi di A.N.V.A. e Paolo Dettoni di Ascom/F.I.V.A. è stato proficuo. Tutti hanno collaborato in modo propositivo e questo ci ha permesso di raggiungere un risultato con consenso unanime, cosa assolutamente non scontata e di cui sono grato».

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.