Frontale a Varese sulla provinciale della Rasa, auto distrutte e sei feriti, uno è grave
Sul posto sono intervenuti vari mezzi di soccorso sanitario: ben quattro ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso partito dall'ospedale Sant'Anna di Como

Grave incidente stradale domenica sera poco prima delle 17.30 sulla provinciale della Rasa, quartiere di Varese, all’altezza di una curva: sei le persone coinvolte, si tratta di due giovani di 21 anni, un giovane di 23, una donna di 52, un uomo di 59 e una donna di 61 anni.
Sul posto sono intervenuti vari mezzi di soccorso sanitario: ben quattro ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso partito dall’ospedale Sant’Anna di Como; tutti i mezzi di soccorso sono intervenuti in codice giallo, fatta eccezione per un’ambulanza che ha caricato un paziente in pericolo di vita, in codice rosso.
Sul posto sono presenti diversi mezzi dei vigili del fuoco e due pattuglie della polizia locale di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.