Frontale a Varese sulla provinciale della Rasa, auto distrutte e sei feriti, uno è grave

Sul posto sono intervenuti vari mezzi di soccorso sanitario: ben quattro ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso partito dall'ospedale Sant'Anna di Como

Schianto alla Rasa, diversi feriti e auto distrutte

Grave incidente stradale domenica sera poco prima delle 17.30 sulla provinciale della Rasa, quartiere di Varese, all’altezza di una curva: sei le persone coinvolte, si tratta di due giovani di 21 anni, un giovane di 23, una donna di 52, un uomo di 59 e una donna di 61 anni.

Galleria fotografica

Schianto alla Rasa, diversi feriti e auto distrutte 4 di 4

Sul posto sono intervenuti vari mezzi di soccorso sanitario: ben quattro ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso partito dall’ospedale Sant’Anna di Como; tutti i mezzi di soccorso sono intervenuti  in codice giallo, fatta eccezione per un’ambulanza che ha caricato un paziente in pericolo di vita, in codice rosso.

Sul posto sono presenti diversi mezzi dei vigili del fuoco e due pattuglie della polizia locale di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2025
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Schianto alla Rasa, diversi feriti e auto distrutte 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.