Taglio del nastro per il nuovo studio di Radio Village Network nella sede di Magari Domani a Gazzada Schianno
Un momento importante, che rende ancora più stretta la collaborazione (già attivissima) tra la web radio e la cooperativa
Radio Village Network ha una nuova casa. Sabato 5 aprile, la web radio ha inaugurato lo studio aperto nella sede di Magari Domani Odv: la cooperativa di Gazzada Schianno che si occupa di circa 90 ragazzi (seguiti da 20 educatori) con l’obiettivo di accompagnarli verso l’autonomia.
Alla cerimonia del taglio del nastro hanno partecipato Camilla, la nuova star di Radio Village Network (dove ora ha uno spazio tutto suo), il sindaco di Bodio Lomnago Eleonora Paolelli, il presidente di Magari Domani Cristiano Caravà e Stefano Dani, presidente di Radio Village Network.
Tanti anche gli ospiti e i volontari di Magari Domani, che hanno partecipato all’inaugurazione insieme a amici e familiari.
“On air” si diventa grandi, Radio Village raddoppia e si allea con la Magari Domani Onlus
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.