Una jam session aperta a tutti e un concerto con il 67JazzClub
Mercoledì 30 aprile una jam sessione per celebrare la Giornata Internazionale del Jazz, domenica 4 maggio il concerto "Bossa, Samba and..." con il Trio de Janeiro featuring Mauro Brunini
Il 67JazzClub di Varese celebra la Giornata Internazionale del Jazz e propone due appuntamenti musicali di grande interesse per gli appassionati e per tutta la cittadinanza.
Mercoledì 30 aprile, alle ore 21.00, presso Carrozze HUB di via Albani 91 a Varese, si terrà una coinvolgente Jam Session aperta a tutti i musicisti di Varese e del mondo. La serata vedrà la partecipazione della resident band composta da Gaia Finazzi (voce), Elia Ambrosioni (batteria), Luca Caiazza (contrabbasso) e Raffaele Garramone (pianoforte). L’ingresso è gratuito, ma è richiesta la prenotazione obbligatoria. Un’occasione imperdibile per condividere la passione per il jazz in un’atmosfera libera e creativa.
Il secondo appuntamento sarà domenica 4 maggio alle ore 18.00, alla sede di Varesvive in via San Francesco d’Assisi 26 a Varese. Il pubblico potrà assistere al concerto “Bossa, Samba and…” con il Trio de Janeiro featuring Mauro Brunini. La formazione vede protagonisti Giusy Consoli alla voce, Matteo Goglio alla chitarra e Marco Caccianiga alle percussioni e voce narrante, con la partecipazione straordinaria del trombettista Mauro Brunini.
Il concerto sarà un viaggio nella musica brasiliana, tra racconti e interpretazioni delle opere di autori celebri come Antonio Carlos Jobim, Djavan, Vinicius de Moraes, Chico Buarque, Gilberto Gil, João Gilberto e Ivan Lins.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro, con prenotazione consigliata al numero 3358208969.
Due occasioni speciali, promosse dal 67JazzClub, per vivere la magia della musica e scoprire sonorità che spaziano dal jazz classico alle atmosfere colorate del Brasile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.