Aerospaziale, cyber security e intelligenza artificiale: ConcretaMente ne discute a Volandia
Martedì 6 maggio un evento promosso dall'associazione guidata da Fabio Lunghi. Tra i relatori anche Amalia Ercoli Finzi
Aerospaziale, cyber security e intelligenza artificiale sono i temi all’interno del prossimo incontro che ConcretaMente proporrà a Volandia, martedì 6 maggio, ore 18.
«La modernità con la M maiuscola, da conoscere, interpretare e valorizzare, ma anche, possibilmente, da gestire: per non perdere le occasioni della prima, per conoscere a fondo la seconda e per non diventare sudditi della terza« dice giornalista, direttore di Rete55 e moderatore della serata, Matteo Inzaghi. «Insomma, temi forti, cruciali, che l’associazione Concretamente ha messo al centro di una serata che sta già facendo il pieno di iscritti».
La serata sarà condotta con una serie di relazioni che analizzeranno i temi e il rapporto tra i due mondi da diverse angolazioni.
Ci saranno Marco Ramilli, fondatore di IdentifAI, la straordinaria scienziata Amalia Ercoli Finzi, il consigliere dell’Agenzia Spaziale Stefano Gualandris e la documentarista e imprenditrice Alessandra Bonavina.
In cabina regia, i vertici dell’associazione: il presidente Fabio Lunghi e il consigliere Roberto Andreoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.