Al Teatro di Varese il ritmo travolgente degli ABBADream

Lo spettacolo omaggio alla band svedese sarà venerdì 17 maggio

Davide Van de Sfroos al teatro di Varese

Venerdì 17 maggio con inizio alle ore 20.30, al teatro di Varese serata al ritmo degli ABBADream. Dopo il loro straordinario successo in tutta Italia, questo omaggio vibrante promette una serata che lascerà il segno.

Con oltre 150 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e una serie infinita di singoli in cima alle classifiche dal 1974 al 1982, gli ABBA hanno scritto pagine indelebili nella storia della musica pop, continuando ancora oggi a emozionare e coinvolgere intere generazioni di fan.

Lo show ABBADream ripropone successi indimenticabili come la trionfatrice all’Eurovision Song Contest nel 1974 “Waterloo” (celebre quest’anno per il suo 50° anniversario), l’iconica “Mamma Mia” (che ha ispirato celebri film hollywoodiani), le trascinanti “Money Money Money” e “Dancing Queen” (presentata per la prima volta il 18 giugno 1976 in occasione del matrimonio del re di Svezia con Silvia Sommerlath, a cui è dedicata), e l’emozionante “Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)”, reinterpretata anche da Madonna nel suo singolo “Hung Up” del 2005.

In ABBADream, la musica, le voci e i costumi originali si fondono per trasportare il pubblico nel cuore pulsante dell’universo ABBA in un sentito e coinvolgente tributo ad Agnetha, Frida, Benny e Björn.

Biglietti disponibili su: https://www.ticketone.it/event/abbadream-teatro-di-varese-18671606/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.