Alberi sui binari e sbarre del passaggio a livello danneggiate: problemi sulla Laveno Mombello – Milano
Disagi alle corse sulla linea a causa del maltempo. Almeno quattro i convogli che segnano ritardi lunedì mattina. Al maltempo si è sommato un incidente

Mattinata complicata per i pendolari della tratta Laveno-Varese-Saronno-Milano. Diversi treni stanno viaggiando con ritardi significativi a causa di un intervento in corso per la rimozione di rami caduti sui binari.
Il treno 1011, partito da Milano Cadorna alle 06:09 e diretto a Laveno Mombello Lago (arrivo previsto alle 07:53), è in ritardo. Stessa situazione per il treno 12018 (Varese Nord 06:50 – Milano Cadorna 07:52) e per il treno 2016 (Laveno Mombello Lago 06:08 – Milano Cadorna 07:39), entrambi bloccati per lo stesso motivo. Anche il treno 2014, partito da Laveno Mombello Lago alle 05:38 con arrivo previsto a Milano Cadorna alle 07:22, è coinvolto nei rallentamenti.
Ai rallentamenti legati al maltempo, si sommano anche problemi causati al danneggiamento delle sbarre di un passaggio a livello causate da un veicolo in prossimità di Venegono Superiore – Castiglione Olona.
I tecnici, fa sapere Trenord, «hanno ripristinato il regolare funzionamento del passaggio a livello», ma «la circolazione della direttrice è stata rallentata»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.