Berizzi – Limido, processo rinviato a novembre

Oltre a Berizzi, a costituirsi parte civile c’era anche la federazione nazionale della stampa italiana

tribunale

Udienza di “smistamento” quella di oggi, lunedì, che vede imputato il leader dei Do.ra Alessandro Limido per il reato di diffamazione aggravata ai danni del giornalista di Repubblica Paolo Berizzi. Dunque nulla di fatto per ora: il giudice ha disposto l’ammissione testi e prove e l’udienza è stata aggiornata dal giudice Davide Alvigini al 17 novembre.

Entrambe le parti erano presenti in aula: Alessandro Limido è stato supportato dalla presenza di una ventina di componenti della Comunità militante dei 12 raggi, che si sono mossi per supportare il capo con maglietta nera d’ordinanza e anfibi: si sono poi tutti dati appuntamento in una birreria fuori dal tribunale. Discreta e presente l’attività della Digos. Oltre a Berizzi, a costituirsi parte civile c’era anche la federazione nazionale della stampa italiana.

 

di
Pubblicato il 26 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.