Il Dj castiglionese Divinluks “torna a casa” per il Palio dei Castelli
Luca Visentin si esibirà l’11 luglio al Parco di Monteruzzo, presentando uno spettacolo rinnovato con visual immersivi, effetti speciali e ospiti internazionali

Dopo mesi di lavoro in studio e la pubblicazione di nuovi brani che hanno attirato l’attenzione di un pubblico sempre più internazionale, Luca Visentin, in arte Divinluks, è pronto a tornare dove il suo percorso è cominciato: al Palio della sua città.
L’artista varesino internazionalizzato, ha raggiunto ascoltatori in oltre 150 paesi del mondo. Dopo un viaggio musicale e personale negli Stati Uniti, culminato in quattro date Milanesi con uno staff afro internazionale, ha pubblicato un Remix Afro House di Empire State of Mind di Alicia Keys.
E’ in questo quadro e scenario musicale che Divinluks torna nella sua città natale, Castiglione Olona, per la seconda volta al Palio dei Castelli, evento che ogni anno unisce tradizione, musica e identità locale.
«Suonare al Palio ha per me un significato speciale – racconta – perché qui nelle mura del castello ho suonato per i primi Eventi di amici. Tornare a Castiglione è come tornare a Casa, con un bagaglio pieno di nuove vibrazioni da condividere».
L’evento, curato direttamente dall’artista insieme a un team giovane e creativo dell’intera provincia, promette un’esperienza totalmente rinnovata: visual immersivi, effetti pirotecnici un ospite internazionale da Barcellona.
«Quest’anno ci saranno delle sorprese forti, che non posso ancora svelare – anticipa Divinluks – ma vi assicuro che chi c’era l’anno scorso resterà a bocca aperta, e chi verrà per la prima volta, non dimenticherà questa serata». Il concerto si terrà venerdì 11 luglio alle 22:00 al Parco di Monteruzzo di Castiglione Olona, con ingresso libero. Un ritorno carico di emozione, energia e visione. Perché, come dice lo stesso artista: «Il Palio è tradizione, ma anche innovazione. E la musica può essere entrambe le cose»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.