La Corsa contro la fame all’Istituto scolastico De Amicis di Castronno
Non solo i ragazzi, ma anche alcuni insegnanti, hanno corso mercoledì 21 maggio per raccogliere fondi contro la fame in una giornata di sport e solidarietà

Sport, solidarietà ed entusismo mercoledì 21 maggio all’Ic De Amicis di Castronno dove gli studenti si sono impegnati per il terzo anno nella “Corsa contro la fame”.
Non solo i ragazzi, ma anche alcuni insegnanti, hanno corso per raccogliere soldi per l’associazione.
Lo scorso anno il plesso De Amicis ha raccolto 2200 euro.
Anche quet’anno l’evento è stato preceduto nel mese di marzo da un incontro formativ che ha preparato e motivato gli studenti sul senso della competizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.