“SiAmo Castellanza” presenta candidati e programma: appuntamento l’8 maggio in Biblioteca
Il candidato sindaco Paolo Pagani e la sua squadra incontrano i cittadini per illustrare le linee guida della proposta amministrativa in vista delle elezioni del 25 e 26 maggio
È fissato per giovedì 8 maggio alle ore 21 l’incontro pubblico promosso da SiAmo Castellanza – Paolo Pagani Sindaco, durante il quale saranno presentati ufficialmente il programma elettorale e i candidati al Consiglio comunale.
L’appuntamento si terrà nella Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Castellanza e rappresenta un momento significativo di confronto con la cittadinanza in vista delle imminenti elezioni amministrative, previste per il 25 e 26 maggio.
Nel corso della serata, il candidato sindaco Paolo Pagani, affiancato da tutti i componenti della lista, illustrerà le principali linee programmatiche e gli obiettivi che guideranno la proposta di governo per la città. L’incontro sarà anche l’occasione per i cittadini di conoscere da vicino i candidati e approfondire le idee e i progetti del gruppo.
L’invito a partecipare è rivolto all’intera comunità. SiAmo Castellanza si propone infatti di condividere con trasparenza le proprie idee e di raccogliere stimoli e suggerimenti utili per costruire insieme il futuro della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.