Nel primo weekend di Latinfiexpo a Rescaldina, quasi 10mila presenze
La manifestazione continua il martedì con la serata dedicata alle donne e venerdì, sabato e domenica fino al weekend del 7 di settembre dalle ore 19.30 alle 2.00

L’’organizzazione di Latinfiexpo 2025 ha accolto con grande entusiasmo migliaia di persone giunte nel primo fine settimana di apertura dell’evento. Gli aficionados si sono divertiti ai ritmi latini e country come spiega il titolare Felice Di Meo: «In questi primi 3 giorni la manifestazione ha raccolto l’interesse di quasi diecimila persone che adorano il ballo ma anche famiglie e bambini che si divertono nell’ampia area dedicata al Luna Park, non possiamo che ringraziare il nostro pubblico che ci segue da anni».
La manifestazione ideata da FAM Eventi nasce con il supporto del Centro Commerciale Rescaldina e del Comune di Rescaldina. Propone il suo ormai famoso format con le diverse aree ballo che si affacciano su bar dove provare i
famosi cocktails latinoamericani e non solo.
Altra chicca del Village la gastronomia, dove trovare un’ampia offerta di cibi tipici e, per i più piccoli, zucchero filato, crepes e i famosi e golosissimi churros. Per il divertimento dei più grandi, oltre alle varie piste ballo, sono presenti il tirassegno, il ranch del toro meccanico e, per gli acquisti, stand di abbigliamento per le serate danzanti. La manifestazione continua il martedì con la serata dedicata alle donne e venerdì, sabato e domenica fino al weekend del 7 di settembre dalle ore 19.30 alle 2.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.