Aurora e Ludovica in Tour: Tappa al Teatro di Varese il 12 aprile 2026

Le due giovanissime, molto popolari su Youtube, faranno due spettacoli. Biglietti già disponibili su Ticketone

spettacolo aurora e ludovica

Aurora e Ludovica, le star di YouTube e fenomeno del web, saranno al Teatro di Varese il 12 aprile 2026 con due spettacoli: uno alle 15:00 e uno alle 19:00.

Le sorelle, che vantano oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube e più di un milione di iscritti, sono pronte a portare sul palco il loro tour live, “Aurora e Ludovica in Tour Live”, un evento che promette di emozionare e coinvolgere famiglie e bambini con musica, magia e messaggi positivi.

Il tour partirà ad ottobre 2025 e toccherà alcune delle città più importanti d’Italia, tra cui Varese, portando sul palco l’energia e l’entusiasmo che le hanno rese amati in tutta Italia e non solo. Dopo il successo dell’album “La Magia dei Sogni” e un instore tour firmacopie a giugno, le due sorelle stanno preparando uno spettacolo indimenticabile, che unisce musica, sogni e valori come l’amicizia, il rispetto e la lotta contro il bullismo.

I biglietti per la data di Varese sono già disponibili su Ticketone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.