Grave incidente a Gorla Minore. 39enne cade dalla moto e interviene l’elisoccorso

Da quanto si è appreso non sarebbero coinvolti altri veicoli. L'uomo è stato trasportato i codice rosso all'ospedale di Varese

elisoccorso incidente cairate ph. alessandro nardi

La primavera nera dei motociclisti. Ancora un grave incidente che ha coinvolto un centauro si è verificato nella serata di oggi, giovedì, in provincia di Varese e più precisamente in via Ambrogio Colombo a Gorla Minore.

Questa volta, però, sembra che l’uomo alla guida delle due ruote abbia fatto tutto da solo, all’altezza della doppia rotonda che divide il centro abitato dalla zona industriale.

Un uomo di 39 anni è stato soccorso in codice rosso prima da un’ambulanza e un’automedica poi, viste le condizioni, dall’elisoccorso alzatosi in volo da Como per raggiungere poi l’ospedale di Circolo di Varese.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.