Quel sì a bordo vasca a Varese che ha fatto impazzire i tifosi della “Von“
A pronunciarlo Federica Rizzo dopo la richiesta di Michele Cardinale alla fine della partita che fa volare la Varese Olona Nuoto ai playoff
È stato un tripudio generale. I playoff? Macché, è bastato un sì, quello pronunciato Federica Rizzo dopo la richiesta di Michele Cardinale alla fine della partita che fa volare sì la Varese Olona Nuoto ai playoff, ma che presto porterà pure sull’altare i due promessi sposi.
Lei insegnante alla scuola secondaria di primo grado a Varese, lui ingegnere, entrambi residenti a Varese convoleranno presto a nozze sotto il segno della pallanuoto. Tutto si è consumato al termine della sfida clou di sabato pomeriggio vinta dalla Von contro Arese per 11 a 10, match che apre le porte per il team varesino che andrà così a giocarsi i playoff.
I vincitori escono dall’acqua, arrivano a bordo piscina e forse qualcuno è già informato di quanto potrà di lì a poco succedere. Difatti Michele arriva di fronte agli spalti, si inginocchia, estrae l’anello, e fra gli applausi del pubblico pronuncia la fatidica proposta cui segue dopo pochi minuti un abbraccio, e poi un bacio, e la risposta: «Sì», di Federica. Qualcuno ironizza: «Non abbiamo sentito bene qual è la risposta».
Michele sposta il capo bagnato, forse per l’acqua che scende dalla cuffia, forse per l’emozione, e conferma: «È un sì».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.