Santo Patrono di Busto Arsizio, cambiano gli orari di Agesp
Nella giornata di martedì 24 giugno 2025, in occasione della festività di S. Giovanni, patrono cittadino, le attività del gruppo AGESP subiranno le seguenti variazioni
Nella giornata di martedì 24 giugno 2025, in occasione della festività di S. Giovanni, patrono cittadino, le attività del gruppo AGESP subiranno le seguenti variazioni.
Rimarranno CHIUSI per l’intera giornata:
• gli uffici di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli
• gli uffici del Settore Parcheggi di Via Mazzini 24/B
• lo Sportello TARIP di Via Pepe, 31
• il Tempio Crematorio.
Per quanto concerne le Farmacie gestite da AGESP Attività Strumentali S.r.l., la situazione del 24 giugno sarà la seguente:
• Farmacia 1 (Viale Rimembranze 27): aperta
• Farmacia 2 (Via P.R. Giuliani 10): aperta il 24 giugno e di turno notturno tra il 23 e il 24 (dalle ore 8.30 del 23 alle ore 8.30 del giorno dopo)
• Farmacia 3 (Largo Giardino 7): chiusa 23 e 24 giugno
• Farmacia 4 (Viale Boccaccio 83): aperta.
Il Centro Multiraccolta di Via Tosi ed il Centro del Riuso, così come lo Sportello Igiene Ambientale di Via Canale 26 a Busto Arsizio saranno chiusi per l’intera giornata di martedì 24 giugno.
In riferimento alla raccolta domiciliare dei rifiuti a Busto Arsizio, il servizio nella giornata di martedì 24 giugno NON verrà sospeso, ma svolto secondo le modalità ordinarie.
Per informazioni:
• SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a venerdì ore 8.30 – 19.00 / sabato ore 8.30 – 12.30 – festivi esclusi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.