Si chiama Emanuele Mirti l’uomo arrestato per l’omicidio di Busto Arsizio
Cinquant'anni, operaio, incensurato, non avrebbe ammesso le sue responsabilità nel corso dei primi interrogatori. Mancano all'appello il coltello e la maglietta che il sospettato si è cambiato dopo l'omicidio

Si chiama Emanuele Mirti l’uomo arrestato per l’omicidio di Busto Arsizio avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 25 giugno in via Milano (nella foto).
L’uomo è stato sottoposto nella notte a fermo di indiziato di delitto con l’accusa di omicidio volontario del commerciante Davide Gorla, 65 anni assassinato a coltellate nella sua attività commerciale, una cartoleria nel centro città.
Il sospettato, ripreso in più occasioni dalle telecamere, è stato arrestato dagli agenti della polizia di stato – squadra Mobile e del Commissariato di Busto Arsizio coordinato dal vice questore aggiunto Cristian Piron – mentre si trovava nella sua casa di Castellanza,
Cinquant’anni, operaio, incensurato, non avrebbe ammesso le sue responsabilità nel corso dei primi interrogatori. Non si trova per ora la maglietta che l’uomo indossava al momento dell’omicidio e che si pè cambiato a poche centinaia di metri dalla via Milano, ripreso da una telecamera.
Non si trova nemmeno l’arma del delitto, un coltello utilizzato per colpire probabilmente più volte l’imprenditore, trovato ferito mortalmente dietro il bancone della cartoleria Lineacontinua intorno alle 18 di ieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.