Il commerciante Davide Gorla assassinato in centro a Busto Arsizio
Il dramma mercoledì pomeriggio in via Milano: l’uomo, molto conosciuto in città, è stato accoltellato nel suo negozio di cartoleria. In corso le indagini. Annullati tutti gli eventi del weekend
È Davide Gorla, 65 anni, il commerciante ucciso a colpi di coltello nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 giugno a Busto Arsizio. L’aggressione è avvenuta all’interno del suo negozio, la cartoleria Linea Continua, situata in una delle corti storiche di via Milano, in pieno centro.
Gorla era un volto noto della città: la sua attività, aperta da anni, era specializzata in articoli di cartoleria di pregio ed era frequentata da una clientela affezionata, attratta dalla cura e dalla qualità dell’offerta. La sua figura era legata a quella di un commercio di vicinato autentico, discreto e apprezzato.
Il fatto è avvenuto nel cuore del centro cittadino, in una delle vie più frequentate e vive del passeggio bustocco, mentre i negozi erano ancora aperti. Una violenza improvvisa e brutale che ha scosso profondamente la comunità, lasciando sgomenti clienti, commercianti e residenti della zona.
In segno di cordoglio, il Comune ha deciso di annullare tutti gli eventi previsti per il fine settimana.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.