“Smile & Soul”: a Busto Arsizio l’estetica del sorriso incontra musica e arte
Il 28 giugno al Centro Congressi MalpensaFiere una mattinata tra formazione odontotecnica, riflessione culturale e concerto dal vivo con la Silver Band
Sabato 28 giugno 2025, dalle 9 alle 13, il Centro Congressi MalpensaFiere di Busto Arsizio ospiterà “Smile & Soul – L’estetica è la fusione armoniosa tra bellezza ed arte”. L’iniziativa, promossa da CNA SNO Odontotecnici Lombardia, è un’occasione di incontro tra il mondo della tecnica odontoiatrica e quello dell’arte, con un programma che combina formazione, riflessione e musica.
La giornata si aprirà con i saluti istituzionali del professor Davide Farronato, docente dell’Università degli Studi dell’Insubria, e dell’odontotecnico Fausto Bruschi, presidente regionale CNA SNO Odontotecnici. Seguirà l’intervento centrale intitolato “L’estetica è la fusione armoniosa tra bellezza ed arte”, a cura del dottor Luca Dalloca e dell’odontotecnico Roberto Iafrate, che offriranno una visione congiunta tra scienza e percezione estetica del sorriso.
Dopo una breve pausa, il programma proseguirà con un momento musicale dal vivo: il concerto della Silver Band. A esibirsi saranno Silver Pozzoli alla voce e chitarra ritmica, Luca Dalloca alla batteria, Roberto Iafrate e Roberto Nagliero alle chitarre elettriche, Marzio Micheloni a tastiere, basso e cori. Il supporto tecnico del suono sarà affidato a Fulvio Paringoni.
L’evento è gratuito e aperto a tutti gli interessati. Per partecipare è sufficiente iscriversi scansionando il QR code presente sulla locandina ufficiale. L’iniziativa è realizzata con il sostegno di numerosi sponsor del settore e non solo: 88dent, CADdent, Horizon Automotive, Fineco Varese e UniSalute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.