A Materia il terzo e ultimo incontro per parlare di LinkedIn® con le imprese
Lunedì 7 luglio alle ore 17:30 si conclude il ciclo di incontri dedicati a LinkedIn per le aziende, con tema principale il marketing B2B. Ingresso gratuito, necessaria l'iscrizione

Prosegue e si conclude il ciclo di incontri dedicati a LinkedIn per le aziende, come strumento per valorizzare e migliorare la propria attività di marketing, vendita e recruiting.
Il terzo e ultimo appuntamento si terrà lunedì 7 luglio alle ore 17:30 a Materia, lo Spazio Libero di VareseNews situato in via Confalonieri 5, Castronno.
L’iniziativa, rivolta a responsabili marketing, direttori della comunicazione e imprenditori, offre un’opportunità concreta per approfondire l’uso strategico di LinkedIn in ambito professionale. L’incontro sarà guidato da Alessandro Gini, formatore e consulente riconosciuto tra i maggiori esperti italiani della piattaforma.
Con questo evento si conclude un percorso formativo iniziato lunedì 26 maggio, articolato in tre tappe e ricco di spunti operativi e strategie efficaci per potenziare la propria presenza sul principale social network professionale.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione tramite il form disponibile al seguente link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.