A Materia il terzo e ultimo incontro per parlare di LinkedIn® con le imprese
Lunedì 7 luglio alle ore 17:30 si conclude il ciclo di incontri dedicati a LinkedIn per le aziende, con tema principale il marketing B2B. Ingresso gratuito, necessaria l'iscrizione
Prosegue e si conclude il ciclo di incontri dedicati a LinkedIn per le aziende, come strumento per valorizzare e migliorare la propria attività di marketing, vendita e recruiting.
Il terzo e ultimo appuntamento si terrà lunedì 7 luglio alle ore 17:30 a Materia, lo Spazio Libero di VareseNews situato in via Confalonieri 5, Castronno.
L’iniziativa, rivolta a responsabili marketing, direttori della comunicazione e imprenditori, offre un’opportunità concreta per approfondire l’uso strategico di LinkedIn in ambito professionale. L’incontro sarà guidato da Alessandro Gini, formatore e consulente riconosciuto tra i maggiori esperti italiani della piattaforma.
Con questo evento si conclude un percorso formativo iniziato lunedì 26 maggio, articolato in tre tappe e ricco di spunti operativi e strategie efficaci per potenziare la propria presenza sul principale social network professionale.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione tramite il form disponibile al seguente link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.