Andrea Cazzolaro nuovo segretario generale di Sunia Varese
Sostituisce Flavio Azzena al quale va il ringraziamento di tutta la CGIL per l’importante lavoro svolto in questi anni
Il Direttivo del Sunia di Varese ha eletto oggi (martedì 22 luglio) – all’unanimità – Andrea Cazzolaro quale nuovo Segretario generale.
Sostituisce Flavio Azzena al quale va il ringraziamento di tutta la CGIL per l’importante lavoro svolto in questi anni, che ha portato il Sunia Varese ad essere riconosciuto, anche da soggetti ed Enti che si occupano delle questioni relative alle politiche abitative, come insostituibile punto di
riferimento.
Dall’assistenza ai cittadini per le procedure legate all’edilizia residenziale pubblica, alle controversie tra inquilini e piccoli proprietari, alla formulazione di trasparenti contratti d’affitto, Sunia Varese ha assunto via via un ruolo di assoluto protagonismo, senza scordare che “l’abitare” è essenzialmente questione politica.
Andrea Cazzolaro, 33 anni, rappresenta per il mondo della CGIL un importante investimento e sostituisce Flavio nella conduzione “del sindacato dell’abitare” in assoluta continuità con l’ottimo lavoro svolto dal suo predecessore avendo maturato nell’associazione importanti esperienze con riconosciuta capacità di intessere relazione e reti con altre associazioni del territorio che si occupano delle problematiche delle nuove povertà, delle marginalità e dell’esclusione sociale.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.