Incidente stradale a Rovellasca, coinvolto un uomo di 57 anni: attivato anche l’elisoccorso

L'allarme è scattato alle 14, per un'auto che, forse per un malore del guidatore,  è uscita di strada in via XX Settembre

infortunio in fabbrica a Sumirago

Soccorsi in azione oggi nel primo pomeriggio a Rovellasca, per un incidente stradale che ha coinvolto un uomo di 57 anni.

L’allarme è scattato alle 14, per un’auto che, per cause ancora in corso di accertamento, forse per un malore del guidatore,  è uscita di strada in via XX Settembre.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cantù e più mezzi di soccorso: un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca, l’auto medica e l’elisoccorso, tutti allertati in codice giallo.

Il 57enne è stato trasportato in elicottero  all’ospedale di Milano Niguarda, dove è ricoverato in codice giallo.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.