L’insospettabile con tre chili di marijuana nel garage: ventisettenne scoperta e denunciata dalla polizia di Varese
L'immobile dove è avvenuto il sequestro della droga è di proprietà di un'anziana signora, ma nella disponibilità di una giovane incensurata. La droga appositamente confezionata in involucri di plastica era secondo gli investigatori destinata ad essere ceduta a diversi clienti della zona
Denunciata perché trovata con tre chili di “erba”: la polizia di Stato di Varese ha deferito in stato di libertà una cittadina italiana residente nel comune di Lainate, per detenzione ai fini di spaccio di circa 3 kg di marijuana.
Nella giornata di martedì 29 luglio la Squadra Mobile di Varese ha ricevuto la notizia di un deposito di droga in un comune dell’alto milanese, destinata allo spaccio in zona.
Gli investigatori della Sezione Antidroga hanno immediatamente effettuato gli accertamenti e le indagini del caso, riuscendo ad individuare il luogo segnalato: un garage a Lainate comune già nella città metropolitana di Milano, di proprietà di un’anziana signora ma nella disponibilità di una insospettabile ventisettenne, incensurata, che custodiva lì la sostanza stupefacente.
Una volta all’interno del garage gli agenti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 2.771 grammi di marijuana, appositamente confezionata in involucri di plastica, destinata ad essere ceduta a diversi clienti delle aree circostanti.
L’attività svolta rientra nelle quotidiane operazioni della sezione antidroga della Squadra Mobile di Varese finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.