Tre feriti in uno scontro fra auto a Grantola
I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati e a supportare i sanitari nelle operazioni di soccorso ai feriti, che sono stati trasportati in ospedale in codice giallo e codice verde, con ferite di media gravità

Paura nella tarda mattinata di oggi, domenica 13 luglio, a Grantola, dove intorno alle 12:30 si è verificato un incidente stradale in via Mignani, che ha coinvolto due autovetture con a bordo tre persone: un ragazzo di 16 anni, un uomo di 33 e una terza persona di 46 anni, la cui identità non è ancora stata resa nota.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Varese, i Carabinieri della compagnia di Luino e il personale sanitario della Soreu dei Laghi, con tre mezzi di soccorso: un’ambulanza di base della SOS Cunardo, una della Croce Rossa di Gavirate e un mezzo di soccorso avanzato.
I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati e a supportare i sanitari nelle operazioni di soccorso ai feriti, che sono stati trasportati in ospedale in codice giallo e codice verde, con ferite di media gravità.
La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine. L’impatto ha causato forti rallentamenti nella zona, con chiusura temporanea del tratto stradale per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.