Tre feriti in uno scontro fra auto a Grantola

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati e a supportare i sanitari nelle operazioni di soccorso ai feriti, che sono stati trasportati in ospedale in codice giallo e codice verde, con ferite di media gravità

Generico 07 Jul 2025

Paura nella tarda mattinata di oggi, domenica 13 luglio, a Grantola, dove intorno alle 12:30 si è verificato un incidente stradale in via Mignani, che ha coinvolto due autovetture con a bordo tre persone: un ragazzo di 16 anni, un uomo di 33 e una terza persona di 46 anni, la cui identità non è ancora stata resa nota.

Generico 07 Jul 2025

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco di Varese, i Carabinieri della compagnia di Luino e il personale sanitario della Soreu dei Laghi, con tre mezzi di soccorso: un’ambulanza di base della SOS Cunardo, una della Croce Rossa di Gavirate e un mezzo di soccorso avanzato.

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati e a supportare i sanitari nelle operazioni di soccorso ai feriti, che sono stati trasportati in ospedale in codice giallo e codice verde, con ferite di media gravità.

La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine. L’impatto ha causato forti rallentamenti nella zona, con chiusura temporanea del tratto stradale per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.