
Busto Arsizio
“Spazio Incontro in città”: immagini, parole e memoria ai Molini Marzoli
Lunedì 7 luglio alle ore 15.30 un nuovo appuntamento culturale e creativo promosso da Auser Insieme Busto Arsizio, Propositi di Filosofia e SpazioArs, nell’ambito del progetto FiliUrbani – Argento in-forma.

Prosegue il percorso di “Spazio Incontro in città”, un ciclo di incontri culturali e creativi pensato per promuovere la riflessione collettiva e il senso di comunità attraverso la memoria, il pensiero e l’immaginazione. Il prossimo appuntamento si terrà lunedì 7 luglio alle ore 15.30, presso lo spazio FiliUrbani dei Molini Marzoli a Busto Arsizio.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Auser Insieme Busto Arsizio, Propositi di Filosofia e SpazioArs, ed è inserito nel quadro delle attività promosse da FiliUrbani – Argento in-forma, iniziativa sostenuta dai fondi europei FESR e FSE+ 2021-2027 nell’ambito della Strategia di Sviluppo Urbano Sostenibile “Re.A.TE. THE GENERATIONS”.
Attraverso laboratori aperti e momenti di confronto, “Spazio Incontro” si propone di stimolare la partecipazione attiva dei cittadini, valorizzando il patrimonio esperienziale della città e dei suoi abitanti. L’iniziativa coinvolge numerosi partner del territorio e si rivolge a tutte le generazioni.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l’organizzazione scrivendo a auserbustoarsizio@gmail.com.