Un nuovo reparto gastronomia da scoprire: TIGROS rinnova a Solbiate Arno
Oltre 100 formaggi, salumi in vaschetta e piatti già pronti nel reparto rinnovato e pensato per una spesa veloce ma sempre attenta alla qualità

È stato completamente rinnovato il reparto gastronomia del supermercato TIGROS di Solbiate Arno. Un ambiente moderno, curato e pensato per rendere la spesa quotidiana più semplice e piacevole, sia al banco servito che nella formula take away.
Qualità e convenienza a portata di mano
Nel nuovo reparto è possibile trovare oltre 100 formaggi e 50 salumi selezionati tra le migliori eccellenze italiane DOP e IGP. In evidenza ci sono anche oltre 100 prodotti della linea “Convenienza Sempre garantita TIGROS”, una selezione che punta a offrire qualità a prezzi accessibili.
Il banco gastronomia propone numerosi salumi già confezionati, pronti da portare in tavola dove e quando si vuole, oltre a una ricca gamma di piatti pronti, preparati nella cucina interna del punto vendita.
Piatti pronti e idee per il pranzo
L’offerta include tante soluzioni per chi cerca un pasto veloce ma gustoso. Tra le proposte: insalate di farro con quartirolo, fregola con feta e verdure, oppure piatti della tradizione mediterranea, tutti pensati per chi non vuole rinunciare al gusto nemmeno quando ha poco tempo.
Un servizio attento e un’ampia scelta
TIGROS punta anche sul servizio, con personale attento e disponibile, e su un assortimento che soddisfa esigenze diverse, dal pranzo veloce alla spesa settimanale per tutta la famiglia. Il nuovo allestimento del reparto rende più semplice orientarsi tra le proposte e garantisce un’esperienza di acquisto più confortevole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.