Viadotto Pedemontana al Ponte di Vedano, Astuti: “Gestione incaccettabile”
Il consigliere regionale del Pd spiega: "La riapertura doveva essere già avvenire lunedì 30 giugno, ma la comunicazione che il riavvio slitta è stata data mercoledì 2 luglio”

“La notizia non ci sorprende perché non è l’unico caso, ma siamo arrivati al punto che i cittadini vengono avvisati due giorni dopo rispetto alla data prevista. E succede su un’opera stradale importante come quella del viadotto di Vedano Olona, che doveva essere già stata riaperta lunedì 30 giugno, ma la comunicazione che il riavvio slitta è stata data mercoledì 2 luglio”, lo dichiara Samuele Astuti, consigliere regionale del Partito Democratico, in merito al nuovo rinvio della riapertura del viadotto.
“In realtà, il ritardo è praticamente di due mesi rispetto a quello che era stato detto – prosegue Astuti – se si tiene conto che verrà riattivata solo una corsia per senso di marcia, mentre il ripristino totale è previsto per agosto. Già il viadotto era stato chiuso in maniera improvvisa, senza dare spiegazioni. Non è sicuramente questo il modo di fare”.
“Tuttavia – conclude – non ci stupiamo: ormai le aziende regionali ci hanno abituato a questo tipo di comportamento”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.