A Varese nasce “One more chapter”, il gruppo di lettura young adult di Ubik
Primo incontro il 6 settembre con L’amante perduta di Shakespeare di Felicia Kingsley
Un nuovo gruppo di lettura prende vita a Varese, ospitato dalla libreria Ubik di piazza del Podestà.
Si chiama “One more chapter” ed è dedicato agli appassionati di narrativa romance e young adult. A organizzarlo è Beatrice Galli, che ha scelto di partire con un appuntamento pensato per coinvolgere i lettori più giovani, ma non solo.
Primo incontro il 6 settembre
L’esordio del gruppo di lettura è fissato per sabato 6 settembre dalle 16.30 alle 18.00 negli spazi della libreria. Al centro della discussione ci sarà il romanzo “L’amante perduta di Shakespeare” di Felicia Kingsley, autrice amatissima nel panorama romance italiano.
Come partecipare
Per iscriversi all’incontro è necessario prenotare il proprio posto contattando la libreria al numero 0332/1690245 o scrivendo a varese@ubiklibri.it. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’acquisizione della copia del libro direttamente in libreria.
Un appuntamento per lettori e lettrici
Il progetto intende creare uno spazio di confronto e condivisione intorno ai libri, dove i partecipanti possano scambiarsi impressioni, emozioni e punti di vista. Un modo per avvicinare i giovani lettori alla narrativa romance e young adult e per vivere la lettura non solo come esperienza individuale, ma anche come occasione di comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.