Busto Arsizio piange Fabio Vidili, atleta e tecnico del tiro a segno

Figura amatissima e punto di riferimento del tiro a segno bustocco, Fabio Vidili ha combattuto con coraggio una lunga malattia e lascia un ricordo profondo nella comunità sportiva

Generico 28 Jul 2025

È scomparso oggi Fabio Vidili, conosciuto da tutti come “Fabietto”, figura molto amata nel mondo del tiro a segno bustocco. Aveva dedicato la sua vita alla disciplina sia come atleta agonista che come istruttore e tecnico sportivo.

Un punto di riferimento per il tiro a segno bustocco

Fabio Vidili non era solo un professionista appassionato: per chi lo conosceva rappresentava un esempio di coraggio e determinazione. Anche di fronte a una malattia lunga e difficile, ha continuato a trasmettere la sua passione agli altri, diventando un modello per i più giovani e per chi frequentava il poligono.

Il cordoglio del Tiro a Segno di Busto Arsizio

«Con estrema tristezza, tutto lo staff del Tiro a Segno di Busto Arsizio si stringe attorno alla sua famiglia», fanno sapere dalla società sportiva, ricordandolo come «un validissimo agonista e un uomo capace di affrontare ogni difficoltà con caparbietà e forza d’animo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.