Il Comune di Busto Arsizio mette a bando il chiosco del Parco Comerio: domande entro il 5 settembre
Il chiosco, con una superficie catastale di 118 mq, è dotato di dehor di 47 mq e area esterna di 120 mq. Info sul sito del Comune

Il Comune di Busto Arsizio ha pubblicato un avviso per l’assegnazione in locazione ad uso non abitativo del chiosco situato all’interno del Parco pubblico Comerio, destinato alla somministrazione di alimenti e bevande. L’iniziativa, frutto della delibera di Giunta n. 269 del 28 maggio 2025 e della determinazione dirigenziale n. 897 del 2 luglio, punta a valorizzare un’area strategica della città con un’attività rivolta a famiglie e giovani.
Il chiosco, con una superficie catastale di 118 mq, è dotato di dehor di 47 mq e area esterna di 120 mq. L’immobile verrà concesso nello stato di fatto e comprende tavoli e sedie, ma non le attrezzature. Il canone annuo base è fissato in 6.000 euro, con possibilità di rialzo. La durata della locazione sarà di 6 anni, rinnovabili per altri 6.
Gli interessati, persone fisiche o giuridiche, dovranno effettuare un sopralluogo obbligatorio entro il 27 agosto e presentare la domanda entro le ore 12.00 del 5 settembre 2025. La selezione avverrà in base all’offerta economicamente più vantaggiosa, considerando sia l’aspetto tecnico (esperienza e proposta gestionale) sia quello economico.
Per informazioni e modulistica è possibile consultare il sito del Comune di Busto Arsizio o contattare l’Ufficio Patrimonio all’indirizzo: patrimonio@comune.bustoarsizio.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.