La Caronnese Women annuncia Biancamaria Codecà
L’attaccante si unisce alla formazione rossoblù per il campionato di Serie C: “Sono pronta a dare il massimo”
Esperienza, qualità e determinazione. La Caronnese Women accoglie in rosa Biancamaria Codecà, nuovo rinforzo in vista del prossimo campionato di Serie C. L’attaccante porta entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in una stagione che si preannuncia ricca di stimoli per la formazione rossoblù.
Codecà si definisce una punta veloce, sempre pronta ad attaccare la profondità e a farsi trovare in area: «La mia caratteristica principale è la velocità. Mi piace farmi trovare pronta quando arriva l’occasione giusta» racconta, presentandosi ai tifosi caronnesi.
La sua passione per il calcio nasce da lontano, da quando era bambina: «È una passione che mi ha trasmesso la mia famiglia. Guardavamo le partite insieme, giocavamo in giardino e da lì è nato tutto. È stato naturale innamorarmi di questo sport».
Un amore genuino, coltivato negli anni, che l’ha portata oggi a indossare la maglia della Caronnese. Una scelta motivata sia da ragioni sportive che personali: «A portarmi a Caronno è stato sicuramente il progetto che mi ha convinta e anche la possibilità di riavvicinarmi a casa. Sentivo il bisogno di un ambiente stimolante ma anche familiare e Caronno mi è sembrata la scelta giusta».
Con lo sguardo già rivolto alla prossima stagione, Codecà non nasconde ambizioni e aspettative: «La società ha costruito un progetto ambizioso e c’è tanta voglia di fare bene. Personalmente darò il massimo per contribuire agli obiettivi della squadra, crescere insieme al gruppo e toglierci delle belle soddisfazioni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.