La polizia cantonale arresta un quarto minorenne per la rissa del primo agosto scorso a Lugano
Le indagini in corso sul ferimento di un diciannovenne ha portato a individuare un altro minore. Al momento sono in carcere un maggiorenne e quattro minori. Si cercano testimoni

Un quarto minorenne è stato arrestato dalla Polizia ticinese nell’ambito dell’inchiesta sulla rissa avvenuta lo scorso 1 agosto, festa nazionale Elvetica, nei pressi della pensilina dei bus di Lugano.
Poco prima delle 24 una discussione era degenerata e un 19enne svizzero era rimasto ferito. Gli accertamenti avevano permesso di identificare, individuare e fermare due 18enni e tre minorenni.
Con il nuovo arresto, si trovano in carcere un maggiorenne e quattro minorenni. Le ipotesi di reato sono, a vario titolo, di tentato omicidio, lesioni gravi, lesioni semplici e aggressione.
Gli approfondimenti, intanto, proseguono attraverso anche la raccolta di testimonianze.
La polizia cantonale invita chi avesse assistito ai fatti o ai momenti subito precedenti a contattare la Centrale comune d’allarme (CECAL) della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.