Tre giovani investiti sulla provinciale del lago di Varese in piena notte. Due sono gravi

I tre camminavano a bordo strada e l'investimento è avvenuto all'altezza della Schiranna, nei pressi di un locale notturno. Due feriti sono stati portati in ospedale in codice rosso

ambulanza notte

Un grave investimento si è verificato attorno alle tre del mattino di domenica sulla provinciale del lago di Varese, all’altezza della Schiranna.

Tre giovani, una donna e due uomini, sono stati travolti da un’auto, riportando ferite piuttosto serie ma non tali da metterne in pericolo la vita. Due sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso e uno all’ospedale Del Ponte in codice giallo.

Uscivano dalla discoteca

Le vittime sono un ragazzo di 20 anni, una ragazza di 19 e un altro diciannovenne. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Varese e un’automedica, insieme ai Carabinieri di Varese che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.

Scarsa illuminazione e scarsa attenzione

L’investimento è avvenuto in un tratto di strada molto buio, nei pressi di una discoteca che si trova poco distante, verso il lago. I ragazzi, da una prima ricostruzione, camminavano a bordo strada  ed erano reduci proprio dal locale.

Non è la prima volta

Non è la prima volta che, soprattutto nel weekend, in quel tratto di strada si verificano situazioni pericolose. Molti degli avventori del locale, infatti, percorrono un pezzo di provinciale a piedi per raggiungere le auto parcheggiate nei paraggi.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.