Tre giovani investiti sulla provinciale del lago di Varese in piena notte. Due sono gravi
I tre camminavano a bordo strada e l'investimento è avvenuto all'altezza della Schiranna, nei pressi di un locale notturno. Due feriti sono stati portati in ospedale in codice rosso

Un grave investimento si è verificato attorno alle tre del mattino di domenica sulla provinciale del lago di Varese, all’altezza della Schiranna.
Tre giovani, una donna e due uomini, sono stati travolti da un’auto, riportando ferite piuttosto serie ma non tali da metterne in pericolo la vita. Due sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale di Circolo di Varese in codice rosso e uno all’ospedale Del Ponte in codice giallo.
Uscivano dalla discoteca
Le vittime sono un ragazzo di 20 anni, una ragazza di 19 e un altro diciannovenne. Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Varese e un’automedica, insieme ai Carabinieri di Varese che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.
Scarsa illuminazione e scarsa attenzione
L’investimento è avvenuto in un tratto di strada molto buio, nei pressi di una discoteca che si trova poco distante, verso il lago. I ragazzi, da una prima ricostruzione, camminavano a bordo strada ed erano reduci proprio dal locale.
Non è la prima volta
Non è la prima volta che, soprattutto nel weekend, in quel tratto di strada si verificano situazioni pericolose. Molti degli avventori del locale, infatti, percorrono un pezzo di provinciale a piedi per raggiungere le auto parcheggiate nei paraggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.