Un nuovo format con Radio Materia: dal lunedì al venerdì un’associazione si racconta in diretta
Un progetto in collaborazione con CSV Insubria per dar voce alle realtà del volontariato della provincia di Varese. Qui tutte le informazioni

A partire da lunedì 1 settembre, nasce un nuovo progetto in collaborazione con Radio Materia e VareseNews: uno spazio dedicato alle voci del Terzo Settore della provincia di Varese.
La nuova web radio propone un momento durante la giornata per dare spazio alle associazioni della provincia di Varese di raccontare la propria storie e far conoscere il proprio impegno.
Un nuovo format
Ogni giorno dalle 16:30 alle 17:00 verranno trasmesse in diretta le interviste a rappresentanti di associazioni locali approfondendo temi legati al volontariato, alle iniziative in corso, e fornendo anche informazioni utili riguardo aspetti burocratici e amministrativi.
Ogni intervista vedrà la presenza di un giornalista di VareseNews, pronto a dar voce a chi fa la differenza sul territorio.
Questo progetto è il frutto della collaborazione tra VareseNews e CSV Insubria, il Centro di Servizi per il Volontariato che da anni supporta il volontariato nelle province di Varese e Como.
Per ascoltare la diretta, basta sintonizzarsi su Radio Materia, cliccando qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.