Uomo di 63 anni picchiato brutalmente in casa ad Azzio. Indagano i carabinieri
Misteriosa aggressione in un'abitazione del piccolo centro della Valcuvia. L'uomo, un 63enne, è stato soccorso in strada
Un uomo è stato soccorso nel pomeriggio di domenica in via Cavour ad Azzio, piccolo centro della Valcuvia, con diverse lesioni causate probabilmente da un pestaggio.
L’uomo, un 63enne probabilmente di origini nordarficane, è stato trovato dai soccorritori del 118 fuori dalla propria abitazione che si trova nella stessa via ed è stato trasportato in ospedale a Varese in codice rosso. Non sarebbe in pericolo di vita
Sin dall’inizio i soccorritori hanno capito che l’uomo era stato picchiato e subito sono stati avvisati i carabinieri della Compagnia di Luino che sono intervenuti per ricostruire la vicenda.
Poche le informazioni trapelate dai militari che lo hanno sentito direttamente in ospedale dove si trova ora ricoverato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.